Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Convegno regionale UGDCEC a Prato

Pubblicato il 06/03/2024

convegno prato UGDCEC marzo 2024

L'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Prato, in collaborazione con l'UNGDCEC, presenta un imperdibile convegno regionale dal titolo "Modelli organizzativi ex D.lgs. 231/01, adeguati assetti e Crisi di impresa: evoluzione, aggiornamenti ed interconnessioni". L'evento, in programma il 15 marzo presso "Il Garibaldi" in via G. Garibaldi n. 69 a Prato, sarà un'opportunità unica per approfondire gli argomenti connessi al tema principale del convegno.

Il convegno si aprirà con i saluti istituzionali, seguiti da una Tavola Tecnica moderata da Federico Giotti, Vicepresidente UNGDCEC, e Massimiliano Dell’Unto, Consigliere UNGDCEC. Esperti del settore, tra cui il Magistrato del Tribunale di Prato Dott. Enrico Capanna, il Ricercatore Davide Bianchi, l'Avvocato Lorenzo Pellegrini e i Dottori Commercialisti Laura Germinara e Marco Giraldi, offriranno contributi preziosi.

Una Practical Case, condotta da Alessandra Cocci, Presidente UGDCEC Prato, vedrà la partecipazione di relatori di spicco, tra cui Carlo De Luca, Segretario UNGDCEC, Riccardo Bruschi, Amministratore Delegato di TT Tecnosistemi S.p.A., e Raffaella Pinori, Presidente CdA di Pinori Filati S.p.A.

L'evento si concluderà con una stimolante Tavola Politica moderata da Francesco Savio, Presidente Fondazione Centro Studi UNGDCEC, con ospiti di rilievo come Chiara La Porta, Parlamentare italiano, Eugenio Giani, Presidente Regione Toscana, Gian Luca Ancarani, Consigliere Nazionale ODCEC, Francesco Cataldi, Presidente UNGDCEC, e Filippo Ravone, Presidente ODCEC di Prato.

La partecipazione al convegno è gratuita, e il processo di accreditamento è in corso presso l'ODCEC di Prato. 

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. è sponsor dell'evento, contribuendo a rendere questa giornata un'opportunità di formazione e networking imperdibile per i professionisti del settore.


Risorse disponibili