Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Convegno ODCEC a Napoli sulla custodia e delega alla vendita

Pubblicato il 19/03/2024

convegno napoli odcec custodia delega vendita

Il prossimo 22 marzo 2024, presso la sede dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (ODCEC) di Napoli, si terrà un importante convegno dal titolo "Custodia e Delega alla Vendita". L'evento avrà inizio alle ore 15:00 e si concluderà alle ore 19:00, con una serie di relatori esperti nel settore giuridico ed esecutivo.

Il convegno sarà inaugurato dal Dott. Eraldo Turi, Presidente dell'ODCEC Napoli, insieme ai Consiglieri delegati della Commissione Esecuzioni Immobiliari, Dott. Gianluca Battaglia e Dott. Roberto Coscia. Saranno presenti anche importanti figure istituzionali come la Dott.ssa Maria Balletti, Presidente della XIV Sezione Esecuzioni Civili del Tribunale di Napoli, e il Dott. Giulio Cataldi, Presidente della V Sezione Esecuzioni Civili dello stesso Tribunale, il Dott. Francesco Abete, Presidente della Sezione Esecuzioni Civili del Tribunale di Torre Annunziata.

La Dott.ssa Carmen Padula, Presidente della Commissione Esecuzioni Immobiliari dell'ODCEC Napoli, introdurrà i temi della giornata. I lavori saranno moderati dal Dott. Roberto Peluso, Presidente della Sezione Esecuzioni Civili del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

La Tavola Rotonda affronterà tematiche cruciali legate al processo esecutivo alla luce della Riforma Cartabia, il nuovo elenco professionisti delegati ai sensi dell’art. 179 ter c.p.c., disp att., la fase distributiva, il nuovo art. 591 ter cpc. Interverranno giudici dell'esecuzione provenienti da vari tribunali, tra cui la Dott.ssa Maria Ludovica Russo, la Dott.ssa Emanuela Musi, la Dott.ssa Linda Catagna e la Dott.ssa Lorella Triglione. Interverranno anche membri della Commissione Esecuzioni Immobiliari dell'ODCEC Napoli, come il Dott. Salvatore Bonagura e il Dott. Paolo Liguoro.

Concluderà l’evento la Dott.ssa Erika Capobianco, Vicepresidente della Commissione Esecuzioni Immobiliari dell'ODCEC Napoli.

La partecipazione al convegno è gratuita e consentirà ai dottori commercialisti ed esperti contabili di acquisire fino a 4 crediti formativi validi per la formazione professionale continua obbligatoria.

Rete Aste Network sarà presente come sponsor.